Google Ads

In genere, c’è dello scetticismo su questo servizio perché non se ne conosce il funzionamento. Google Ads è una specie di gigantesca asta di keywords. Gli utenti fanno le proprie offerte per aggiudicarsi le migliori keywords per il proprio business. Quindi le Campagne di Advertising, ammesso che siano state eseguite con la giusta strategia, hanno un ritorno di risultati certo, basato sulla statistica. I vantaggi in genere sono:

  • l’aumento del 50% del traffico organico.
  • il ritorno sull’investimento medio del 200%.
  • il 65% degli utenti che clicca sugli annunci è intenzionato all’acquisto del prodotto / servizio.
  • il 52% degli shopper abituali online preferisce cliccare su annunci piuttosto che su normali risultati.

Se necessiti di una campagna su Google Ads o vuoi semplicemente che il tuo brand accresca la sua visibilità rivolgiti a noi di Media One Network, per una consulenza dettagliata. Ti mostreremo il percorso più breve e più efficace per raggiungere i tuoi obiettivi.

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Blog

Oggi le aziende virano sempre più su una narrazione che passa dalle proprie piattaforme, gli owned media, ossia da canali di proprietà esclusiva e gestiti in autonomia. Si tratta di blog, web site, app e newsletter. Gli owned media hanno riacquistato grande valore in quanto massimizzano la capacità di raccogliere dati sui propri clienti e offrire messaggi personalizzati. Lo storytelling genera anche un impatto economico, ottenendo il massimo dalla trasmissione del proprio messaggio evitando tutto ciò che provoca disturbi. Le opportunità di questa narrazione sono date dalla certezza di arrivare ai destinatari con la propria identità.

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Creazione sito web

Quando collaboriamo con un nostro cliente, una delle problematiche spesso riscontrate è quella della mancanza di una propria identità su internet. Il principale mezzo per essere riconoscibili su internet è tramite un proprio sito web. Oggi non aprire i propri servizi/prodotti al mondo online significa rinunciare a un mercato dove sempre più concorrenti ne diventeranno padroni. Inoltre, nel proprio sito internet sarà possibile offrire promozioni personalizzate per ogni tipo di consumatore, incoraggiando l’acquisto. L’importanza di un sito internet è legata soprattutto alla visibilità: chiunque abbia bisogno di cercare informazioni su un’azienda lo fa su un motore di ricerca. L’accelerazione digitale che stiamo vivendo sarebbe stata equivalente a circa 7/8 anni senza la pandemia. Il consumatore medio è cambiato e ha delle esigenze molto diverse rispetto a qualche anno fa. Quindi anche le circostanze pandemiche stanno dettando l’importanza di avere un sito internet (vetrina o e-commerce). Non hai ancora un sito web o quello che possiedi non è efficiente? Rivolgiti a noi di Media One Network: in qualità di professionisti nel settore, sapremo forniti una consulenza dettagliata. Troveremo le soluzioni più appropriate ai tuoi problemi.